Il Worldwide Womb Blessing® si tiene in 5 specifiche lune piene nel corso dell’anno  (Febbraio, maggio, agosto, ottobre, dicembre), ogni volta l’energia di guarigione e risveglio si concentra su uno degli archetipi femminili, diversamente dal Womb Blessing® personale che invece è sempre mirato all’archetipo personale su cui si ha bisogno di lavorare.

La partecipazione è molto semplice: bisognerà iscriversi personalmente sul sito www.wombblessing.com scegliendo la lingua e l’orario in cui vorrai ricevere il Womb Blessing. Dopo di ché potrai ricevere comodamente a casa tua il Womb Blessing® trasmesso da Miranda Gray e dalle Moon Mother® che parteciperanno all’invio della Benedizione, oppure potrai anche scegliere di partecipare alla serata organizzata da me o da altre Moon Mother®, dove potrai essere guidato dalla meditazione iniziale alla consumazione del cibo finale e condividere con altre donne questa bellissima esperienza.

Il Worldwide Womb Blessing® è un evento gratuito, verrà quindi richiesto un contributo solo nel caso ci fossero spese per l’affitto della locazione o fasi aggiuntive alla serata. 

www.wombblessing.com