DEDICATO A TUTTE LE DONNE CHE NON HANNO MAI PARTORITO 

presso Ginkgo Yoga Via del Pioppo, 7 – 21100 Varese

Il percorso sarà composto da 6 serate a cadenza quindicinale e ad ogni incontro accarezzeremo un petalo, respireremo il suo profumo e andremo a dischiuderci sempre di più alla bellezza creativa del nostro utero.

GIOVEDÌ 3, 17, 31 OTTOBRE, 14, 28 NOVEMBRE, 12 DICEMBRE 2019 – DALLE 20.30 ALLE 23.00 (la serata del 31 ottobre avrà maggior durata perché festeggeremo Samahin con una piccola cerimonia nella quale andremo a rinforzare il legame con le nostre Antenate)  

Essere madre di un essere umano non è un dovere.

Partorire una vita non è la realizzazione ultima della vita di una donna.

Ma ci hanno sempre detto il contrario, limitando l’atto generativo a quello fisico.

Un dono immenso, ma che può essere un atto discriminatorio. 

Quando saremo in grado di andare oltre il ruolo che ci hanno cucito addosso, oltre la parte a cui noi stesse abbiamo creduto, solo allora potremo sentirci liberamente Madri Universali. 

Vuoi riattivare la tua energia creativa nel senso più profondo?

Vuoi condividere con altre donne i tuoi sogni, le tue esperienze, la tua forza generativa unica?

POSTI LIMITATI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – Le serate si attiveranno al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Contributo per singolo incontro 20€  – Per coloro che vorranno pagare tutti gli incontri in un unica soluzione alla prima serata, il costo complessivo sarà di 100€

_____________________________________________________________________________

Serate condotte da Daniela Facchinetti e Marina Schettino

Daniela Facchinetti:  Sono una persona come te, che ad un certo punto della sua vita ha deciso di mettere a disposizione degli altri le conoscenze e le esperienze acquisite in un cammino di continua ricerca. Come praticante di Sciamanesimo, posso darti validi strumenti per inserire nel tuo quotidiano queste tecniche ancestrali. Posso supportarti nel tuo percorso personale. Posso riavvicinarti alla ciclicità della natura e farla tua. Come Moon Mother® di Miranda Gray posso canalizzare l’energia femminile e mostrare a te, donna, la bellezza del tuo essere ciclica. Come donna senza figli, posso sostenerti nel tuo reindirizzamento dell’energia creativa uterina.Come Forest Therapy Guide posso insegnarti le tecniche dello Shinrin-Yoku e portarti a sentire il mondo vegetale con tutto il tuo essere. Come Anima Incarnata in cammino su questa terra, posso condividere con te un tratto del mio percorso.Come Moon Mother® di Miranda Gray posso canalizzare l’energia femminile e mostrare a te, donna, la bellezza del tuo essere ciclica.

Dopo anni di ricerca spirituale, Marina incontra nella sua vita l’Ho’oponopono Cristiano e del Semplice e li abbraccia completamente. Durante i seminari, incentrati sull’insegnamento delle tecniche di questa meravigliosa pratica, condotti in collaborazione con Nicola Rachello, porta la sua stessa vita come insegnamento ed esperienza. La sua guida spirituale, chiara d’Assisi, con i suoi delicati messaggi, le apre visioni su dimensioni parallele e passate, portando aiuto e conforto a chi le si rivolge sentendo il suo richiamo. Nel corso dei vari incontri individuali e nei seminari, Marina lascia spazio alla Voce di Chiara come messaggio d’Amore illimitato del Padre. A luglio è uscito il suo primo libro “L’altro volto di Chiara-Memorie sulle tracce del Semplice” acquistabile su www.amazon.it