Nel 2003 conseguo il Primo Livello del metodo Usui e da quel momento continuo ad utilizzarlo su me stessa e su chi sente il bisogno di un aiuto energetico per riequilibrare i propri chakra.

Dopo una malattia del mio gatto, inizio a praticarlo su di lui per cercare di alleviare la sua sofferenza fisica ed emotiva.. con effetti sorprendenti. A questo episodio ne segue un secondo altrettanto straordinario. La mia gatta, investita da un’auto,  inizia a mettere la parte ferita nel palmo della mia mano ogni notte fino alla guarigione totale..

Mi accorgo così che il Reiki è molto utile anche per i nostri amici animali che spesso vengono influenzati dal nostro strato di stress portando uno sbilanciamento energetico.

Questo sistema di guarigione aiuta ad armonizzare tutti i livelli in modo naturale. Quindi anche i nostri amici animali ritroveranno equilibrio fisico, mentale ed emozionale.

Con un trattamento Reiki si può andare a riattivare le nostre e le loro grandi capacità di auto guarigione andando a ridurre le sofferenze di malattie croniche, a velocizzare il recupero dopo un intervento chirurgico, ridurre gli effetti collaterali dei farmaci, ma senza mai sostituire nè le cure mediche nè veterinarie tradizionali.

Ricevere Reiki non aiuta solo da un punto di vista fisico, ma può incrementare la vita onirica lavorando sul livello più sottile che ci permetterà di diventare più percettivi e magari darci una mano nel concretizzare il destino della nostra Anima.

Ciò che posso fare:

Armonizzazione dei 7 Chakras

Animali

Ciò che posso offrire ad un gruppo:

Scambio Reiki

7 serate di scambio Reiki per armonizzare i 7 Chakras