Il riequilibrio energetico va a lavorare sui 3 principali centri energetici femminili: la Stella (nella profondità del nostro cervello), il Calice (all’altezza del cuore) e il Calderone (nel grembo).

Il trattamento può:

ripristinare aspetti dei quattro archetipi femminili (Strega, Fanciulla, Madre, Incantatrice) che sono già presenti nella tua vita, ma che possono essere bloccati o scarichi;

attivare e bilanciare il flusso d’energia tra gli archetipi, portando equilibrio al tuo ciclo mestruale o, se non lo hai più, alla tua vita;

risanare i tre centri energetici femminili, la Stella, il Calice e il Calderone, e purificare ed equilibrare il flusso di energia e di consapevolezza tra loro.

Il riequilibrio delle Energie Femminili può essere ricevuto subito dopo un Womb Blessing®  e  il trattamento può avere la frequenza che si preferisce (anche tutti i giorni essendo una pratica dolce). Per chi lo desidera può essere unito anche ad altre pratiche olistiche mantenendo però l’integrità della sequenza affinché questa sia fonte di beneficio per chi la riceve (quindi sarà eseguita prima o dopo un altro trattamento secondo il mio sentire).

www.wombblessing.com