Madre Terra sta cambiando la sua vibrazione e questo sta avvenendo sempre più rapidamente.

Una velocità alla quale facciamo fatica ad adattarci. Dobbiamo pensare che noi siamo legati a lei, dipendiamo da lei, siamo nutriti da lei, non il contrario. Ci siamo dimenticati il motivo del perché gli antichi la chiamarono Madre Terra…

É giunto il momento di renderci consapevoli di questo e far parte di coloro che saranno in grado di trasformare la propria vibrazione per elevarla a quella della Terra.

Agosto è stato un momento di profonda crisi personale, crisi ancora in atto, ma che mi sta portando a desiderare di cambiare i miei programmi di OLTREMOnDO. 

Come? Aiutandovi e aiutandomi attraverso tutto quello che ho appreso, a divenire consapevoli di questa fatica che stiamo facendo con tutti i nostri 5 aspetti: fisico, emozionale, emotivo, spirituale, Sè superiore.

Quindi partirò da qui… ogni seminario, ogni serata, ogni momento di incontro con OLTREMOnDO avrà come caratteristica principale quella di sostenere questo adattamento alla vibrazione della Terra.

Benvenuti nella nuova filosofia di OLTREMOnDO.

Il primo appuntamento con il nuovo approccio sarà sabato 14 settembre in occasione della Luna Piena e sarà un evento ad offerta libera consapevole.

É richiesta l’iscrizione almeno un paio di giorni prima per mandarvi le specifiche di cosa portare e aggiornarvi sul eventuali cambiamenti.

Vi attendo con gioia e gratitudine.