LUNA DI SETTEMBRE 2019

Prendiamoci un momento per ringraziare Madre Terra per i doni dell’estate, per ringraziare noi stessi di tutto ciò che abbiamo fatto fino a questo momento.

Durante la serata, ognuno di noi avrà l’opportunità di ringraziare Madre Terra con un’offerta (tabacco, semi, spezie, fiori, un canto, una danza, quello che sentirà nascere dal cuore) che lasceremo all’acqua del piccolo torrente dove ci raccoglieremo in cerchio.

Dopo questa piccola Cerimonia corale, uniti al Web di luce creato da Sandra Ingerman, faremo una meditazione chiedendo il sostegno dei nostri Angeli e delle nostre Guide del mondo di sopra per portare amore e guarigione là dove il Pianeta e i suoi abitanti lo richiedono.

Nel rispetto della tradizione sciamanica, attraverso un intento ben preciso, l’amore e la guarigione saranno indirizzati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE agli esseri o agli elementi che ne faranno richiesta per non andare ad interferire con il destino dell’Anima del Pianeta.

Il ritrovo sarà per le 18.50 al parcheggio del Molino del Trotto a Cagno (Co). Da lì ci sposteremo sulla riva del torrente per poter usufruire della vicinanza dell’acqua, elemento legato alla stagione autunnale.

Concluderemo la serata alle 21.00 perché il parcheggio chiuderà alle 22.00.

Serata ad offerta libera consapevole.

SOLO IN CASO DI PIOGGIA LA SERATA SARÀ ANNULLATA.