Immagina una donna, in piedi davanti a te, illuminata dalla luce della luna.

In questa luce bianco-argentata, la donna risplende e sui suoi palmi brillano due Lune Piene. Sulla sua fronte, riluce una stella bianca; sul suo cuore, un calice argentato avvolto in una tenue luce rosata; sul suo grembo, un calderone d’oro splende di luce, colmo delle acque degli oceani del mondo.

Radici dorate si dipartono dal suo grembo e scompaiono nelle profondità della Terra. Ti appare serena, completa, forte, dolce e amorevole.

È una Moon Mother che custodisce l’energia della Benedizione.

Una Moon Mother è una donna che ha sentito nel cuore il richiamo a farsi tramite per la vibrazione del Divino Femminile condivisa durante la Benedizione Mondiale del Grembo, così da poterla trasmettere personalmente ad altre donne per facilitare il loro risveglio e la loro guarigione profonda. Risponde a questa chiamata offrendo delle Benedizioni del Grembo Personali e inviando energia durante la Benedizione Mondiale. Percorre un magnifico cammino basato sull’offerta di guarigione e risveglio femminili individuali e sulla guarigione e il risveglio dell’anima di gruppo delle donne della Terra. Ogni Benedizione è un passo che ci porta più vicine a incarnare la purezza e la grazia, l’amore e la luce, la serenità e la saggezza del Divino Femminile, e a vivere al meglio la nostra femminilità e la nostra vita.

Come diventare Moon Mother Le Moon Mother studiano con Miranda Gray a uno dei seminari di formazione per Moon Mother di Livello 1, della durata di due giorni, che si tengono in tutto il mondo. Durante il seminario, le studentesse ricevono l’Iniziazione a Moon Mother che consente loro di contenere la bellissima vibrazione del Divino Femminile impiegata nella Benedizione del Grembo. (tratto da wombblessing.wordpress.com)

Esistono 3 Livelli di Studio ed ognuno apporta più conoscenze e maggior crescita personale oltre a seminari dove vengono approfonditi i 4 archetipi: Strega, Vergine, Madre, Incantatrice.

Non esiste un unico modo  di essere Moon Mother. Ogni donna, in base al suo archetipo dominante, in base al suo percorso personale, si esprime in modo diverso, ma sempre creativo, in purezza e grazia.