“Se vuoi comprendere l’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”. Tesla

Le Campane Tibetane Armoniche sono campane accordate secondo la scala armonica così che il suono emesso dalle campane sia armonico e produca armonia. La scala armonica non è altro che il metro di misura utilizzato dalla natura per organizzare sé stessa. Basta pensare al numero aureo, alla sequenza di Fibonacci, alla proporzione aurea.

Esse hanno il suono fondamentale dal quale dipartono altri più acuti tutti in relazione armonica tra loro di modo che durante l’utilizzo in un bagno sonoro, per una terapia del suono o come sostegno ad altri tipi di trattamento, le campane faranno vibrare tutte le cellule del corpo alla stessa vibrazione armonica dell’universo producendo come risultato, armonia e benessere.

Le campane tibetane possono essere utilizzate anche durante una meditazione, un lavoro di rilassamento profondo o per fare un viaggio sciamanico.

Personalmente le trovo molto utili anche per ripulire gli ambienti da energie negative o per ripulire l’aura da pensieri stagnanti e sentimenti spiacevoli e per ricaricare elementi naturali inseriti al suo interno.